I prezzi si intendono a unità abitativa, massimo 24 persone, a settimana 8 giorni / 7 notti, Intera Residenza che comprende Ville e Trulli:
La Quota Comprende:
- Sistemazione in unità abitativa uso esclusivo
- Trattamento di solo pernottamento
- Connessione Wi-Fi (la connessione Wi-Fi non è di alta qualità, ma è sufficiente controllare le e-mail e rimanere in contatto con il resto del mondo, mentre ti godi la pace e la tranquillità della tua villa)
- Concierge
- Assistenza e supporto telefonico h24
- Biancheria da letto (set iniziale)
- Biancheria da bagno (set iniziale)
- Biancheria da letto e da bagno (cambio settimanale)
- Pulizie a metà settimana
- Pulizie finali
- Elettricità
- Aria condizionata
- Parcheggio
- Lavatrice
La Quota Non Comprende:
- Quota d'iscrizione gestione pratica tour operator
- Tassa di soggiorno locale
- Assicurazione medico bagaglio e annullamento facoltative (chiedeteci i dettagli)
- Integrazione Assicurazioni a copertura totale spese mediche 100%
- Tutto cio che non è espressamente inserito ne "la quota comprende"
Non inclusa nel prezzo di affitto e da pagare in loco:
Colazione (su richiesta): da concordare con il proprietario
Lezioni di cucina (su richiesta): da concordare con il proprietario
Deposito cauzionale rimborsabile con carta di credito (obbligatorio): 2000,00 € *
Culla (su richiesta): 150,00 € per bambino a settimana
Copertura per danni accidentali, copertura del danno fino a un valore di € 200 (Spese non rimborsabili) ( obbligatorio): 240,00 € **
Al vostro arrivo, vi sarà richiesto di firmare un contratto di noleggio a breve termine
Arrivo tra le 17:00 e le 20:00 - Per il check-in in altri orari potrebbero essere previsti costi aggiuntivi
Partenza tra le 08:00 e le 10:00
Il periodo minimo di noleggio è di una settimana (7 notti), in genere da sabato a sabato.
* Per ogni alloggio, richiediamo all'arrivo i dati della carta di credito del cliente che ha prenotato la villa, da cui pre-autorizzeremo un deposito cauzionale rimborsabile, a garanzia di possibili danni superiori a € 200 e / o spese extra che non sono incluse nel prezzo del noleggio.
Qualora il danno superi tale importo, verrà prelevato dal deposito cauzionale rimborsabile l'importo superiore a € 200
Il Rappresentante del Resort o il proprietario ha il diritto di rifiutare l'ingresso alla proprietà se il deposito cauzionale rimborsabile non viene pagato, nel qual caso il cliente non avrà diritto a nessun rimborso o risarcimento.
Il deposito cauzionale (fornito on-line o i dettagli forniti localmente al momento del check-in) sarà rimborsato non prima di 2 giorni lavorativi dopo la partenza previo controllo soddisfacente della villa.
Si prega di notare che non è necessario versare contanti al rappresentante del resort per il deposito cauzionale rimborsabile.
** Una tassa non rimborsabile di € 10 a persona per coprire i danni che possono verificarsi nel tuo alloggio durante le tue vacanze, fino a un valore di € 200 per incidente.
L'addebito deve essere versato al momento della prenotazione e sarà dettagliato nella conferma della prenotazione. Questo serve a coprire danni accidentali. Si prega di notare che la tassa di rottura non copre il cliente per comportamento intenzionale e negligente.
Se il costo dei danni accidentali supera € 200, l'importo aggiuntivo verrà prelevato dal deposito cauzionale rimborsabile.
Se il danno è causato da negligenza o intenzione, l'intero importo del danno sarà prelevato dal deposito cauzionale rimborsabile.
Sistemazione del cliente: Questo è riservato esclusivamente ai clienti indicati nella conferma / voucher / contratto di vacanza e nessun'altra persona è autorizzata a soggiornare nella struttura. Allo stesso tempo, il cliente non può organizzare per i visitatori la proprietà a scopo di eventi come feste, celebrazioni o altri incontri di grandi dimensioni a meno che ciò non sia stato concordato per iscritto e con i relativi pagamenti effettuati (se applicabile).
I costi di riscaldamento non sono generalmente inclusi nel prezzo di affitto in quanto la maggior parte delle ville viene affittata durante i mesi estivi quando il riscaldamento non è richiesto. Durante i mesi non di punta, quando le tariffe di noleggio sono significativamente inferiori, il riscaldamento verrà addebitato come costo aggiuntivo. Il riscaldamento, se disponibile, è dettagliato nella descrizione della proprietà. I costi di riscaldamento devono essere pagati alla partenza al rappresentante del resort.
Il cliente (i) che affitta una Villa è responsabile del comportamento di tutte le parti mentre occupa la proprietà. Nel caso in cui un cliente non si comporti in modo civile, il Rappresentante del Resort o il proprietario ha il diritto di chiedere al / i cliente / i di partire immediatamente e di chiedere un risarcimento. Tutti i danni subiti saranno coperti dal cliente (i). Nel caso in cui al cliente venga chiesto di andarsene, il cliente perde qualsiasi diritto al rimborso. Il rappresentante del resort o il proprietario detrarrà qualsiasi importo di danno dai dettagli della carta presi all'arrivo.
Se l'ammontare dei danni è superiore al deposito cauzionale, i clienti saranno obbligati a pagare la differenza all'organizzatore.
Il cliente sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno alla proprietà e dovrà informare il rappresentante del resort o il gestore della proprietà, il proprietario oi suoi rappresentanti. Il rappresentante del resort o il gestore / proprietario / o i rappresentanti della proprietà hanno il diritto di sfrattare i clienti che danneggiano la proprietà o l'arredamento.
I clienti devono lasciare la proprietà nelle stesse condizioni in cui l'hanno trovata.
Il numero massimo di clienti consentito in una proprietà è specificato durante la prenotazione. I gruppi che superano questo numero non saranno accettati. La villa è disponibile solo per l'uso da parte delle persone elencate nel contratto. Il superamento del numero standard di occupanti che utilizzano la villa per qualsiasi periodo di tempo senza un accordo scritto potrebbe comportare un costo di occupazione eccessiva fino a € 3.000.
In Italia, in particolare le ville in campagna non hanno una raccolta di rifiuti giornaliera o settimanale.
Tutti i rifiuti (rifiuti, detriti, ecc.) Devono essere smaltiti secondo le regole del comune in cui si trova la proprietà, e quindi messi nei cassonetti appropriati per la strada o messi nei centri di raccolta speciali, dove, se necessario, sono separato in (plastica, carta, vetro, biodegradabile, generico, ecc.).
La villa deve essere lasciata pulita e la cucina deve essere lasciata senza piatti e pentole nel lavandino. Il frigorifero deve essere svuotato e pulito.
Un costo di € 100 può essere applicato ai clienti che non rispettano le condizioni di cui sopra e tale importo verrà detratto dal deposito cauzionale rimborsabile.
Il proprietario o il suo rappresentante si riservano il diritto di entrare nella proprietà per lavori di manutenzione essenziali (giardino, piscina, ecc.). Queste informazioni sono dettagliate nel 'Libretto della casa', che può essere trovato in tutte le Ville Raro.
Le proprietà non sono alberghi ma case private. Le attrezzature, i mobili e le caratteristiche riflettono lo stile locale, il gusto del proprietario e le tradizioni italiane e locali. Di solito, la macchina da caffè è la macchina per caffè espresso italiana (Moka) e non la macchina / macchina per caffè elettrica. Pertanto non considereremo questi elementi come motivo di reclamo.
Se stai pianificando un evento speciale in una delle ville è importante che siamo informati. Il costo per organizzare un evento dipende dal numero di ospiti che hai invitato. È obbligatorio effettuare un pagamento aggiuntivo per coprire i costi di partecipazione all'evento presso la struttura. I costi dell'evento verranno aggiunti al momento della prenotazione. Le spese si applicano come segue tra 0-24 ospiti € 1.000 25-49, € 2.000 e da 50-100 € 3.000. Non tutte le ville hanno la capacità di organizzare un evento, quindi si prega di parlare con Raro Realty srl per conferma e chiarimenti. Se viene scoperto che un evento è stato organizzato senza previa autorizzazione e pagamento, verrà addebiterà l'importo massimo di € 3.000 sulla carta di credito archiviata.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?