Commenti

Luc.HumbertDroz

alle ore 1:38 del 02 luglio

5.0/5.0

La Puglia è veramente bella poi il periodo per noi a giugno era ideale con poca gente sia nei alberghi che sulle strade dunque perfetto ! Il mare è stupendo sia nel Gargano che nel Salento sono due regioni diverse nel Gargano con il Parco Nazionale e la bellissima foresta Umbra che arriva fino al mare con le scogliere, le bellissime baie e grotte stupendo. La Villa Scaapone nel Gargano è situato in un bellissimo posto su una scogliera con una vista mozzafiato sul mare sia dalla stanza e che dal ristorante. La stanza “superiore” con vista mare è grande ma non veramente accogliente e un po' chiusa in effetti il giorno successivo abbiamo cambiato in una stanza normale vista mare più piccola ma più carina. La struttura in se dovrebbe essere ristrutturata in quanto un po' vecchia e dei lavori dovrebbe essere fatti per essere un 4 stelle….il personale era gentile e servizievole. L’unico aspetto un po' negativo e che non hanno una spiaggia direttamente sul mare ma devi prendere un canoa per andare su una delle spiaggia vicine se no strategicamente vicino a Mattinata e non troppo distante da Vieste. Le città che abbiamo visitato nel Gargano che erano Vieste e Peschici veramente belle, Mattinata ha delle belle spiaggia poi Foggia capitale niente di strafolgente ma carina e Santo Rotondo (Padre Pio) niente di particolare a parte naturalmente per la chiesa e la Storia. Poi partendo dal Gargano per andare nel Salento ci siamo fermati a Matera bellissima città molto particolare per poi arrivare alla Masseria Santa Teresa li molto bella struttura nuova che vale le sue stelle. Ubicazione perfetto a 5 km da Gallipoli, bella stanza, bella piscina e personale gentile. Da li abbiamo fatto tutta la costa da Gallipoli a S.M de Leuca poi l’altra costa fino ad Otranto anche li bellissima cittadina (mi sa che ho preso un multa passendo da una strado dove era scritto “Varco attivo” ??). Abbiamo anche visitato Lecce città con stile barocco molto bella. Un giorno siamo anche andati a vedere le Grotte di Castelana bellissime e poi Alberobello con i suoi Trulli molto carina e la sera siamo andati a cena nel meraviglioso ristorante a Polignano a Mare la Grotta Palazzese (caro come il fuoco ma una volta ne vale la pena). Li era una lunga giornata con 150 km andata e 150 km al ritorno. Magari una prossima volta avrei fatto magari 3-4 giorni nel Gargano 2-3 giorni in mezzo e poi 4-5 gironi nel Salento ma se no il viaggio è andato tutto perfetto anche la machina di noleggio una Dacia Duster comoda e grande a sufficienza con consumo moderato.

Vedi l'offerta

robiparola

alle ore 2:13 del 13 ottobre

5.0/5.0

Ci siamo trovati molto bene villaggio stupendo posti fantastici...

Vedi l'offerta

nicolettarusso

alle ore 1:43 del 04 luglio

5.0/5.0

Vacanza perfetta! Dalla location alla spa e per finire all’animazione, ci ha tenuto compagnia per tutti i giorni e ha fatto divertire molto i miei piccoli. Sicuramente programmeró un altro viaggetto.

Vedi l'offerta

eldasattanino

alle ore 11:49 del 27 settembre

3.0/5.0

Grazie per avermi cotattata. La vacanza è andata bene il villaggio nuovo mi è piaciuto molto il personale molto cordiale in particolare la responsabile Signora Ondina. La pecca l'illuminazione dello specchio in bagno (molto soft) quindi alla mia età ci puo' stare le camere molto spaziose però la mia al piano terra si è allagata causa un temporale. La zona ristorante molto spaziosa però alla sera penombra zona self service. Devono ancora migliorare alcune cose in particolare dove la copertura del soffitto è di canne ed è piovuto sui piatti. Non mi dilungo oltre sono stata abbastanza soddisfatta ma nelle camere a piano terra c'è molta umidità cordialità Elda

Vedi l'offerta

dr.conservafrancesco

5.0/5.0

Fantastico come sempre, il villaggio è impeccabile

Vedi l'offerta

momy.baldaccini

2.0/5.0

Vacanza di inizio luglio 2016 di una settimana. Partecipanti due adulti e due ragazzi. Partenza da Verona con Neos e 3 ore di ritardo causa problemi della pista. Arrivo in aeroporto a Brindisi e transfer in corriera fino al villaggio dove siamo arrivati a notte inoltrata. Accoglienza buona e personale gentile e disponibile. Spiaggia bella ma priva di servizi. Mare stupendo. Piscina bella, grande e ben attrezzata. Camere/appartamenti ben puliti ma con arredamento molto minimale. I letti dei ragazzi erano vecchi, rotti e trasandati. Problemi anche con l'impianto di aria condizionata non funzionante alla perfezione. Animazione più adatta ai bimbi piccoli che agli adolescenti come i nostri figli. Tornei sportivi scarsi e strutture sportive poco utilizzate e poco curate. Ristorante: pulito e personale sempre gentile e cordiale. Qualità del cibo scarsa come la varietà. La quantità invece era sempre abbondante. Nel complesso il villaggio è pulito, ordinato ma datato e molto essenziale. Al ritorno il nostro volo ha avuto un'ora di ritardo senza spiegazioni. Non credo ci torneremo nonostante il rapporto qualità/prezzo sia stato buono.

Vedi l'offerta

saribra81

alle ore 2:44 del 28 giugno

5.0/5.0

è stata una vacanza perfetta, villaggio stupendo, molto curato e adatto a famiglie con bambini anche piccoli (noi siamo andati con nostra figlia di 2 anni). una meravigliosa settimana di relax!

Vedi l'offerta

tania.ferrarini

5.0/5.0

Villaggio Torre del Faro a Scanzano Joinico. Villaggio con ottima attrezzatura sportiva, accoglienza ed animazione. Ristorante con ampia scelta di piatti....per tutti i gusti.

Vedi l'offerta

baldogs67

alle ore 6:40 del 01 settembre

5.0/5.0

Buongiorno,Vi descrivo la struttura dove abbiamo soggiornato:in ordine cronologico, il WI-FI ha funzionato solo i primi 2 giorni e dopo averlo fatto presente la risposta è stata ce ne siamo accorti ( ma non è cambiato nulla, non ha più funzionato) , il condizionatore funzionava dai 2 ai 3 gg poi non raffreddava più, nonostante i ripetuti interventi il funzionamento rimaneva incostante, tanto più che gli ultimi 2 giorni di soggiorno non è stato riparato, la piscina molto piccola per il numero di ospiti e l'acqua molto puzzolente,l'animazione veramente scarsa ( quasi tutti i ragazzi erano compresi tra i 17 e 19 anni ) immaginate voi quale poteva essere il loro grado di preparazione ( dato che la tessera club non era gratuita ci si aspettava molto di più) il ristorante interno buono per la qualità della cucina ma per il servizio molto approssimativo e confusionario faceva passare la voglia di ritornarci ( a ferragosto abbiamo fatto una figuraccia con amici venuti dall'esterno per cena )il servizio navetta molto latitante e su prenotazione anche per il ritorno dalla spiaggia ( immaginate nelle ore di punta con un furgoncino a 7 posti....)il market tranne le cose confezionate le altre si doveva prenotarle per il giorno dopo ( parlo di frutta e verdura non cose dell'altro mondo ) il bar offriva solo prodotti confezionati ( anche i cornetti della mezzanotte o della colazione erano surgelati come all'autogrill ) per finire verso la fine del soggiorno abbiamo visto un topo in prossimità del bar.Nonostante il mare della Puglia sia decantato come cristallino, li è stato torbido tutte e due le settimane ( fare snorkeling era impossibile ) Nonostante tutto all'arrivo l'alloggio era pulito e in zona tranquilla ( un vero peccato che una struttura così non venga sfruttata meglio) Giudicate Voi come può essere un soggiorno così !!!!!! Saluti Osvaldo Urani

Vedi l'offerta

ecinqui

alle ore 3:41 del 13 settembre

5.0/5.0

La vacanza è andata bene, il villaggio è stato all' altezza delle nostre aspettative, vi ringrazio per la collaborazione. Un ringraziamento particolare alla Vostra Antonella che è stata sempre gentile nella gestione della pratica. Saluti. Enrico Cinquina

Vedi l'offerta

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!