Puglia - Lecce - Porto Cesareo

Blu Salento Village 4 stelle

  • Villaggio
  • 8 giorni / 7 notti
  • 4 stelle
  • Pensione completa + bevande

Nel cuore del Salento, immerso in un meraviglioso scenario, il Blu Salento Village è situato vicino al mare e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant'Isidoro in provincia di Lecce. Un'oasi di emozioni e relax dove abbandonarsi al mare cristallino e alla natura incontaminata dei dintorni, tra la storia e le leggende che avvolgono la costa, da Leuca a Porto Cesareo, fino all'estremo Capo di Santa Maria di Leuca.
Senza dubbio uno dei litorali più belli del Salento, ma anche posizione strategica per andare alla scperta di altri scenari inimmaginabili, il Salento, rivalutato negli ultimi anni, offre scogliere mozzafiato ma anche lunghe spiagge chilometriche di sabbia fina. Difficilmente ci si dimentica di una vacanza qui, anzi, aumenta la curiosità di scorpire sempre più lembi di questa terra,

Dettagli

Descrizione e Servizi
Ampia ed accogliente, la struttura dispone di piscina per adulti con zona idromassaggio, piscina per bambini e gradevole area bar. A disposizione degli ospiti ampi spazi per le attività sportive: campi da tennis, calcetto, basket, pallavolo. L’hotel dispone anche di un’ampia sala ristorante, connessione Wi-Fi nella hall (a pagamento), aree per le attività di animazione, parcheggio privato e bazar. L’equipe di animazione offre intrattenimenti giornalieri e serali ad orari e periodi prestabiliti. Possibilità di splendide attività di snorkeling, diving e visita delle bellissime insenature del Parco Marino con personale specializzato. Ricco è anche il programma di escursioni via terra. Il miniclub e lo junior club offrono, ad orari e in periodi prestabiliti, attività di intrattenimento giornaliero per bambini e ragazzi. La spiaggia, appena al di là della strada, è di sabbia bianca e fine ed è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento fino ad esaurimento. 

Camere
Sono 282 standard di circa 20 mq, distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee ed immerse nella natura locale. Eleganti ed accurate, sono fornite di aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli,  cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta a pagamento) con pavimento in  piastrelle e non hanno vista mare. Suite: sono 21, di cui 11 con balcone al primo piano e 10 con patio/giardino situate verso il parcheggio o ristorante. Fornite di aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, telefono, tv e minibar (riempimento su richiesta, a pagamento), tutte dotate di doccia. Sono composte da 2 ambienti separati (camera da letto+ soggiorno con 3°/4° letto poltrone). Pavimento in piastrelle.

Ristorazione
Trattamento: Il trattamento previsto è in pensione completa con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e bevande self-service (vino della casa ed acqua incluse ai pasti). Tutti coloro che vorranno trascorrere la giornata visitando le meravigliose spiagge vicine, potranno richiedere un comodo e completo cestino pranzo.

Celiachia:
L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti.

L’hotel dispone anche di Biberoneria con alcuni alimenti base per preparare le pappe (non sono forniti latte ed omogeneizzati).

Servizio Spiaggia
Appena al di là della strada, è di sabbia bianca e fine ed è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento fino ad esaurimento.
Servizio Spiaggia: (1 ombrellone e 2 lettini a camera fino ad esaurimento): non disponibile dal 28/04 al 20/05,  Gratuito dal 20/05 al 17/06 e dal 09/09 al 30/09 (termine del servizio); a pagamento dal 17/06 al 09/09 è prenotabile e pagabile solo ed esclusivamente in loco.

Tessera Club
servizi attivi dal 03/06 al 09/09): Da pagare in loco dai 6 anni, include animazione diurna e serale, mini club 4/12 anni, piscina, corsi sportivi collettivi; utilizzo delle strutture sportive secondo programma di animazione.
Animali
Ammessi di piccola taglia, su richiesta.

Come arrivare
In auto:percorrere l’autostrada Bari – Taranto, proseguire con la statale 172 fino a Sant’ Isidoro. 
In treno: stazione ferroviaria di Nardò a 11 km. 
In aereo: aeroporto di Brindisi a 70 km.

Date e prezzi
Prezzo
dal 10/10/21 al 31/03/22
Chiusura stagionale
---
Incluso/Escluso

I prezzi si intendono a settimana per persona in pensione completa (bevande incluse).

Soggiorni

Dalla cena della Domenica (consegna camere ore 17:00) al pranzo della Domenica (rilascio camere ore 10:00); non si accettano arrivi per il pranzo.

La quota comprende:
- soggiorno nella camera prescelta;
- trattamento di pensione completa con bevande incluse;

La quota non comprende:
- quota d'iscrizione Euro 15 adulti, Euro 7,5 bambini 6/12 anni n.c;
- tutto quanto non indicato nella quota comprende;
- tassa di soggiorno se applicata dal comune ed è da pagare direttamente in loco;

Supplementi obbligatori da pagare in loco
Tessera club (dal 06/06 al 16/09) obbligatoria da pagare in loco, 0/6 anni gratis, 6/12 anni Euro 20, dai 12 anni Euro 35 a settimana.
Culla: Euro 10 al giorno
Servizio spiaggia ad esaurimento posti (da prenotare e pagare esclusivamente in loco all’arrivo):
Dal 30/04 al 16/05 non disponibile; gratuito dal 16/05 al 06/06 e dal 19/09 al 03/10 ;altri periodi facoltativo a pagamento (1 ombrellone + 2 Lettini a camera), fino ad esaurimento posti: dal 06/06 al 27/06 e dal 29/08 al 19/09: euro 22 al giorno, oppure euro 120 a settimana per 1°Fila; euro 17 al giorno, oppure euro 95 a settimana per 2° fila; euro 12 al giorno, oppure 65 a settimana dalla 3° alla 6° fila; euro 10 al Giorno oppure euro 55 a settimana dalla 7° alla 10° fila. Dal 27/06 al 29/08: euro 27 al giorno oppure euro 145 a settimana per la 1° fila; Euro 23 al giorno, oppure euro 125 a settimana per 2° fila; euro 17 al giorno, oppure 95 a settimana dalla 3° alla 6° fila; euro 16 al Giorno, oppure euro 85 a settimana dalla 7° alla 10° fila.


Riduzioni
3°/4°/5° letto da quotare a seconda del periodo

Speciale offerta single più bambino chiedi al tuo promotore


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!